Clicca sull'immagine per attivare il servizio Clicca sull'immagine per attivare il servizio

 
 

Cosa è il Polisweb e il Certificato di autenticazione

Il PolisWeb è il sistema informatico predisposto per la consultazione telematica attraverso Internet dei dati  presenti nei registri dei procedimenti dei civili Tribunali e delle Corti di Appello d'Italia che hanno attivato il servizio.

Il certificato di autenticazione è un certificato digitale che consente l'accesso ai siti web protetti e quindi al Polisweb.

Il PolisWeb consente:

- di consultare gli eventi dell'Agenda Avvocato, cioè i dati relativi agli eventi (per es. udienza fissata, deposito atti, scioglimento riserva, etc.) dei fascicoli ai quali l'Avvocato può accedere. E' possibile effettuare la ricerca, determinando un intervallo temporale, oppure per un periodo già prefissato (per. ultima settimana, ultimo mese, etc.).

- di effettuare la ricerca direttamente sui dati dei fascicoli personali, fornendo dei riferimenti concreti (per es. numero e anno di ruolo, nome delle parti, giudice, data di udienza, etc.).

- Il PolisWeb consente di consultare gli eventi e i fascicoli nei quali l'Avvocato risulta costituito. Il sistema autentica l'Avvocato che ha comunicato, al momento della costituzione il proprio codice fiscale o il cui fascicolo è stato bonificato.

 
     

Multiservice di Liliana Sortino (Software House) - P.IVA 02533440844 - partner di Aruba PEC S.p.A.   Privacy