Clicca sull'immagine per attivare il servizio Clicca sull'immagine per attivare il servizio

A chi si rivolge

DocFly fatturazione PA si rivolge a tutte le imprese, ditte individuali e professionisti che hanno necessità di inviare una o più fatture alle Pubbliche Amministrazioni (comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell'ordine ecc..) e si adatta perfettamente sia a coloro che non dispongono di un software per la generazione delle fatture sia a chi, avendo un gestionale, ha necessità di inoltrare le proprie fatture alla Pubblica Amministrazione.
Il servizio, fruibile tramite semplice interfaccia web, permette in pochi step, di generare o uplodare le fatture in formato xml, selezionare la pubblica amministrazione interessata, inviare la fattura firmata digitalmente e conservarla a norma secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia. Mettersi in regola e inviare fatture Grazie a DocFly Fatturazione PA è semplice e conveniente.

NOTA BENE: è possibile continuare a conservare in modalità tradizionale le fatture cartacee, e conservare elettronicamente le sole fatture elettroniche, a condizione che le due diverse tipologie di fatture siano annotate in registri sezionali separati e numerate progressivamente con distinte serie numeriche in ordine cronologico senza interruzioni per ciascun periodo d'imposta.

* Il servizio comprende 1GB di spazio per l'invio e conservazione delle fatture. 1 GB corrisponde a 1.048.576 Kilobyte, una fattura standard ha un peso di circa 10 Kilobyte (salvo eventuali allegati), pertanto il servizio rende possibile l'invio e la conservazione di oltre 100.000 fatture.

Multiservice di Liliana Sortino (Software House) - P.IVA 02533440844 - partner di Aruba PEC S.p.A.   Privacy