Clicca sull'immagine per attivare il servizio Clicca sull'immagine per attivare il servizio

Cos'è

Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell'ordine ecc..) non potranno più accettare, quindi pagare, fatture cartacee. L'unica modalità per poter trasmettere fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di fatturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.

Se la tua azienda ha quindi necessità di inviare una o più fatture alla Pubblica Amministrazione, Aruba ti offre un servizio COMPLETO, SEMPLICE e soprattutto CONVENIENTE.

DocFly Fatturazione PA permette infatti di gestire l'intero ciclo di fatturazione elettronica versa la Pubblica amministrazione, in modo semplice.

  • emissione della fattura
  • trasmissione al Sistema di Interscambio quindi alla Pubblica amministrazione (processo automatico)
  • conservazione a norma della fattura stessa (processo automatico)

NOTA BENE: è possibile continuare a conservare in modalità tradizionale le fatture cartacee, e conservare elettronicamente le sole fatture elettroniche, a condizione che le due diverse tipologie di fatture siano annotate in registri sezionali separati e numerate progressivamente con distinte serie numeriche in ordine cronologico senza interruzioni per ciascun periodo d'imposta.

* Il servizio comprende 1GB di spazio per l'invio e conservazione delle fatture. 1 GB corrisponde a 1.048.576 Kilobyte, una fattura standard ha un peso di circa 10 Kilobyte (salvo eventuali allegati), pertanto il servizio rende possibile l'invio e la conservazione di oltre 100.000 fatture.

Multiservice di Liliana Sortino (Software House) - P.IVA 02533440844 - partner di Aruba PEC S.p.A.   Privacy